Una giovane donna ha deciso di promuovere l’adozione di due mici gemelli per dargli una seconda possibilità. «Non posso portarli in un rifugio perché non riesco a sopportare il pensiero che li separino», ha scritto su Reddit, senza sapere che una casa per loro l’aveva già trovata.  

Quando ha portato i gattini a casa del padre, che è un grande amante degli animali, le due palle di pelo color zenzero hanno iniziato a gravitare subito intorno all’uomo e hanno deciso che sarebbe stato lui il loro amico del giorno. 

Appena si è seduto in poltrona, i due mici gli sono saltati addosso e hanno deciso che da lì non si sarebbero più mossi. Lui si è allungato per un pisolino e loro si sono addormentati insieme a lui. E anche quand’era ora di pranzare, l’uomo non se l’è sentita di alzarsi, per non farli spostare. 

Il pensionato «è vedovo e vive con due cani, che lui chiama “le sue ragazze”. Dice che sono loro a portargli tutta la gioia di cui ha bisogno». E anche se non aveva confidenza con questi due teneroni, gli ha accolti a braccia aperte. «Sono bastate poche ore per capire che non gli avrebbe più lasciati andare via». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com