Talvolta l’amore vero può seguire tante strade. E quando meno te lo aspetti, una storia impossibile può avere un lieto fine. È il caso di Ozzy e Butter, due gattini separati quando erano in un rifugio che si sono ritrovati due anni dopo quando, per pura coincidenza, i loro due umani hanno iniziato a frequentarsi. Questi due gattini sono stati separati in un rifugio ma si sono ritrovati due anni dopo quando per pura coincidenza i loro umani hanno iniziato a frequentarsi.  

Tutto ha avuto inizio quando Cathleen Cavin, una mamma single, nel 2014 ha deciso di prendere un gattino per lei e per sua figlia. Così le due sono andate nel rifugio Petaluma Animal Services in California e hanno preso uno dei sei mici di una cucciolata. «Sono stati trovati per strada senza mamma» racconta Kathy Sousa, una delle responsabili della struttura. Tutti e sei i gattini erano stati curati e Ozzy e Butter erano stati accoppiati.  

Un destino che li ha visti separarsi quando, a nove settimane di vita, i due sono stati adottati da due persone diverse. La signora Cavin però non ha mai smesso di pensare all’altro micio. «Eravamo molto tristi. Quando abbiamo portato Ozzy a casa, per settimane mia figlia Cali ha pensato che Ozzy fosse sconvolto per l’assenza del suo fratellino e sicuramente non si sbagliava» racconta la donna. Così decise di chiamare per adottare anche Butter, ma venne a sapere che aveva già trovato un’altra casa. Da una parte mamma e figlia erano felici, ma dall’altra il pensiero di averli separati è sempre rimasto nella loro testa. 

Ma un giorno è accaduto l’impensabile. La donna conosce un uomo, Brian Herrera, su un sito on line e dopo più di un anno si sono incontrati: «E’ stato amore a prima vista – racconta la donna -. Il nostro primo appuntamento è durato tantissimo e sono andata a casa sua quella notte quando a un certo punto non riuscivo a credere ai miei occhi. Ho urlato “hai il mio gatto!” E lui in un primo momento ha pensato che fossi pazza fino a che non l’ho invitato a casa mia per fargli vedere Ozzy». 

Anche l’uomo è rimasto sorpreso dall’incredibile somiglianza fra i due gattini: «Pensavamo fosse un sogno, a quel punto abbiamo recuperato i nostri documenti dell’adozione ed abbiamo scoperto che erano proprio loro». A San Valentino i due hanno condiviso la buona notizia con il rifugio Petaluma Animal Services e tutto lo staff del rifugio era al settimo cielo: Ozzy e Butter erano finalmente tornati insieme e si sono subito riconosciuti

«Destino incredibile il nostro. Brian ed io siamo diventati una coppia dopo il nostro primo appuntamento ed oltre ad aver trovato le nostre anime gemelle abbiamo riunito anche i due gattini». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com