Nella buona e nella cattiva sorte. I nostri amici a quattro zampe sono i primi a capire quando stiamo male. E non ci lasciano soli un momento. Proprio come hanno fatto questi due cani, quando il loro compagno umano è rimasto ferito alla testa, in strada a Chimbote, in Perù. Sono intervenuti i soccorritori e sono rimasti tutti a bocca aperta quando hanno visto i due cuccioli non esitare un secondo per saltare a bordo dell’ambulanza per stare al suo fianco.  

I due cani si sono rifiutati di scendere dal mezzo e i soccorritori non hanno che potuto chiudere le porte e portare l’uomo in ospedale con a seguito i due accompagnatori molto speciali. Arrivati al pronto soccorso, i due fedeli amici sono scesi e non si sono mai allontanati dalla barella, davanti allo sguardo stupefatto di medici e infermieri. 

E per i due inconsueti accompagnatori, la direzione ospedaliera ha chiuso un occhio. Lo stagista Joha Morillas Zapata ha postato sui social una foto con l’uomo seduto in una sedia a rotelle con – avete indovinato – i suoi amici a quattro zampe al suo fianco. 

La devozione dei due cani ha così toccato i medici, che hanno autorizzato la presenza degli animali in ospedale affianco al loro proprietario, per rallegrare i suoi giorni di degenza e sostenerlo nella guarigione. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com