C’è stato bisogno per lei delle cure del pronto soccorso e per il cane di un veterinario, dopo la brutta avventura di cui sono rimasti protagonista cane e padrona questa mattina a Barga.

Tutto è successo verso il primo pomeriggio di oggi quando la donna stava passeggiando nella zona di Via Roma a Barga. Da un cancello rimasto c  aperto inavvertitamente, sono usciti due cani che si sono diretti abbaiando verso la donna, interessati evidentemente al cane. La signora, per paura che i due cani azzannassero il suo amico a quattro zampe, lo ha preso in braccio, ma i due cani non hanno desistito e con l’intento di raggiungere il cagnolino hanno fatto cadere la donna. Tra i tre cani è nato un parapiglia e sono stati momenti molto concitati. C’è voluto un po’ di tempo ed anche l’intervento di alcune persone per allontanare i cani ed a quel punto è stato chiamato il 118  in quanto la donna era molto spaventata ed aveva comunque sbattuto a terra. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri dellla compagnia di Castelnuovo.

La donna è stata poi medicata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce di Castelnuovo. Per lei qualche contusione, qualche graffio e qualche ematoma, oltre ad un brutto spavento, ma ad avere la peggio è stato il suo cane per il quale c’è stato bisogno di molte cure del veterinario.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com