Se anche i cani festeggiano il Natale, quello di Sasha è stato speciale. Il primo senza doversi preoccupare di subire abusi per mano di un uomo crudele. L’esemplare femmina di Pastore Tedesco di cinque anni, infatti, ora vive in una casa affidataria e poco per volta sta recuperando quella serenità che ha sognato tutta la sua vita. 

Per anni Sasha e i suoi fratelli hanno subito violenze e abusi sin quando una vicina di casa a Orangeburg, in Sud Carolina, ha filmato quanto accadeva e l’ha pubblicato sui social media. «Probabilmente è stata picchiata per tutta la vita con bastoni e tubi» racconta Eva Zeihl, la donna che ora le ha aperto le porte di casa sua per prenderla in affido. 

L’orribile filmato è stato dato anche alle autorità locali e l’uomo è stato accusato di abusi e condannato, mentre i tre cani, Sasha e i suoi due fratelli, sono stati affidati alle cure del German Shepherd Rescue Group. 

«Non credo che abbia mai avuto un Natale – racconta Zeihl alla vigilia del 25 dicembre -. Non ha mai avuto alcun amore, mai ricevuto giocattoli, dolcetti, nessun tipo di affetto». 

Ora Sasha è in attesa di trovare una famiglia che voglia adottarla e voglia seguire un corso preparatorio per capirne il carattere e i problemi. Intanto lei si è goduta il suo primo Natale sereno, circondata dall’affetto della famiglia di Zeihl e tanti giochi che non sapeva neanche che esistessero. 

twitter@fulviocerutti  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com