Un uomo ha trascorso la notte dormendo sul pavimento del suo pub per tenere compagnia a un cane dimenticato nel locale da una donna andata via troppo ubriaca per ricordarsi del suo animale.  

L’uomo ha pubblicato online le foto che lo ritraggono coricato con delle coperte nel suo Dreadnought Pub di Edimburgo, in Scozia. Sono molti i commenti arrivati al suo post sui social, dagli insulti alla donna alle domande sul perché fosse rimasto nel locale invece di andarsene a casa. L’uomo, a queste ultime, ha risposto che non poteva portare a casa quel barboncino sia per la presenza di quattro gatti sia perché ha una figlia «che non avrebbe mai lasciato che il cane se ne andasse dalla casa». 

C’è chi ha pensato che dietro la pubblicazione delle foto ci fosse l’idea di fare pubblicità al suo locale e l’uomo ha risposto: «Perché tua moglie vuole sapere perché non sei tornato a casa e devi produrre delle prove per dimostrare che qualcuno ha lasciato un cane nel tuo locale». E poi, commenta il proprietario del locale, «Quella donna che ha dimenticato il suo cane sabato sera ci ha appena dato solo una recensione di quattro stelle. E io mi sono preso cura del tuo cane per tutta la notte» 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com