Quando una coppia in viaggio si è fermata per fare rifornimento in una stazione di servizio della Louisiana, non si aspettava di certo di trovare un piccolo gattino seduto in una pozzanghera di benzina. Il piccolo aveva circa sei settimane di vita e non se la stava passando bene. 

Moonglade Rose e il suo compagno hanno subito capito che il cucciolo aveva bisogno di aiuto, e nonostante non fossero attrezzati e lontani da casa, hanno deciso di prenderlo con loro. 

Con molta probabilità, il piccolo Andy è stato abbandonato subito dopo la nascita. E combinazione ha voluto che il ritrovamento sia avvenuto proprio nella città in cui Moonglade è nata ed è stata abbandonata dalla madre. Insomma, un incredibile destino comune. 

Arrivati a casa, i due lo hanno ripulito per bene. E appena il cucciolo diffidente ha capito che finalmente era arrivato qualcuno a prendersi cura di lui, non si è più voluto staccare da loro. Letteralmente. Il cucciolo gli stava addosso giorno e notte. E dopo due notti insonni, finalmente si è calmato e ha deciso di schiacciare un sonnellino sulla sua umana, sentendosi finalmente al sicuro. 

«Sono stata abbandonata alla nascita in Louisiana. E abbiamo trovato questo gattino abbandonato a pochi chilometri da dove sono nata io». Una coincidenza che scalda il cuore: «Ora lui non può dormire se non mi sta accanto e io non posso dormire senza di lui: mi sono sentita a lungo sola nella vita, ora non più», confessa la donna. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2022 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?