Cercava disperatamente il suo gatto, quando si è imbattuta in un altro felino perso. Allora, questa ragazza del Minnesota lo ha aiutato ricongiungersi con la sua famiglia dopo due mesi di lontananza.  

«Il mio gatto Leonard è scappato dalla casa di alcuni amici, dove lo avevo lasciato mentre ero in vacanza. Da allora ho iniziato a visitare rifugi per gatti e ad appendere ciclicamente volantini in zona», ha raccontato la giovane. 

Aveva da poco messo un annuncio sul giornale locale quando ha ricevuto una telefonata di segnalazione per un gatto avvistato vicino a dove era scappato Leonard. «Sono andata a vedere e non era lui, ma era una micina adorabile grigia e nera e non volevo lasciarla lì, così la ho portata al rifugio». Poi ha visitato una pagina Facebook per animali smarriti per vedere se ci fosse qualche annuncio per questa micina e così ha rintracciato la sua famiglia. «Gli ho lasciato un commento dicendo di andare al rifugio e li ho riuniti!». 

Il suo Leonard non è ancora stato trovato ma la voglia di questa giovane di aiutare altri nella sua situazione è stata encomiabile. Poi al rifugio ha fatto anche un altro bellissimo incontro: una splendida gatta di nome Simone. Non riusciva proprio a togliersela dalla testa e così, dopo una settimana, ha deciso di tornare a prenderla per accoglierla a casa.  

Così, mentre cerca ancora il suo amico di vita per sei anni, Simone le tiene compagna e le tiene alto il morale con coccole e tanto amore. 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com