Domani, domenica 11 giugno, nel parco del Boschetto, si svolgerà la “Festa del cane burlone”, organizzata dal comune di Nichelino in collaborazione il gruppo musicale “The King”, l’Associazione libera italiana per i diritti degli animali, con la partecipazione delle Guardie zoofile venatorie Anuu-Ami.

Si comincia alle 10.30 con ritrovo all’ingresso di via Pracavallo, dove verranno raccolte le iscrizioni dal costo di 5 euro. Dalle 10.30 alle 13, i cani giocheranno con un educatore cinofilo. Dopo la pausa pranzo, alle 14.30, ci sarà l’intervento degli educatori del centro di addestramento cinofilo “il Duca”. Quindi si svolgerà la sfilata dei cani in cerca di adozione a cura delle associazioni “La scialuppa dei 4 zampe” e “Gli amici da adottare onlus”.

Poi, alle 15, sfileranno i cani burloni. A seguire l’intervento degli educatori del centro cinofilo “il Duca” con i cani iscritti alla sfilata. Alle 18.30 ci sarà la premiazione dei cani: il più burlone, il più tenero, il più disobbediente e il più elegante. L’associazione A.L.I.D.A. allestirà banchetti con gadgets a offerta libera, la “Nims Lavazza”offrirà degustazioni di caffè, mentre il servizio di veterinario sarà a cura del dottor Bruno Borgia. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’A.L.I.D.A. per il mantenimento degli animali bisognosi.

In caso di maltempo la festa sarà rinviata a domenica 18 giugno.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com