Domenica 27 maggio torna a Langhirano il «Dog party», la grande festa dedicata ai cani organizzata dall’associazione di protezione civile Sos unità cinofile soccorso.
A partire dalle ore 16, in via Berlinguer, ci sarà un pomeriggio in compagnia degli amici a quattro zampe, con tante sorprese e dimostrazioni cinofile, insieme ad attività varie: ci sarà l’animazione bimbi e il servizio bar sarà attivo per tutta la durata della manifestazione. Inoltre, si potrà gustare torta fritta e salume per una cena in compagnia.
Le Sos unità cinofile di soccorso sono una realtà molto conosciuta di Langhirano, specializzata nella ricerca di persone disperse. Oltre a questa attività, le unità cinofile sono spesso chiamate ad operare in occasione di grandi calamità naturali, per svolgere ogni attività di protezione civile improntata al sostegno della popolazione.
Il «Dog party» è un momento di raccolta fondi per l’associazione e allo stesso tempo un’occasione di divertimento, per bambini e famiglie, con iniziative come la sfilata di cani, aperta a tutti, anche agli animali non di razza, in cui la giuria assegna premi molto originali, come quello «cane e padrone più somiglianti», «mini cane» e «maxi cane», «conduttore più giovane» e tanti altri.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com