Il primo evento di Dog Dating

Dati alla mano, più di 3 single su 10 possiedono un cane e il 30% degli utenti Meetic ne vorrebbe almeno uno come animale domestico. Ed è per questo che, in occasione dell’anteprima italiana di “Dog Days”, una commedia romantica diretta da Ken Marino e interpretata da Eva Longoria, Nina Dobrev, Vanessa Hudges e Finn Wolfhard, il leader europeo nel dating, in collaborazione con Notorious Pictures, organizza il primo evento italiano di Dog Dating. L’appuntamento da segnare in calendario è lunedì 10 settembre, dalle h 19.00, al Cinema Adriano di Piazza Cavour. Un’occasione unica per farsi aiutare dall’intuito degli amici a quattro zampe e trovare il partner ideale!

Dog Days? Dog Date! Connubio perfetto per chi ama il cinema e ha un cane!

In vista dell’insolita serata, Federica CremascoliEvent Manager Meetic Italia – conferma: “siamo in pista da circa 15 anni, conosciamo a menadito le passioni dei nostri utenti e, nell’ottica di offrire il miglior servizio possibile, li supportiamo sia online sia offline. Anzi, dato che il passaggio dal virtuale al reale è uno dei momenti più delicati, facciamo del nostro meglio per organizzare eventi e viaggi che corrispondano ai loro desideri e rendano l’approccio con un eventuale partner ancora più informale e piacevole. Dog Days? Dog Date! è l’esempio perfetto: chi ama il cinema e ha un fedele amico a quattro zampe si sentirà a proprio agio nell’intavolare una chiacchierata e fare nuove conoscenze. Il fiuto dei loro cuccioli li aiuterà di certo!”. 

Dog Dating: funzionamento

Ad attendere i single romani una sala da ben 340 posti in cui solo 30 partecipanti, 15 donne e 15 uomini, potranno cambiare il proprio destino in compagnia dei loro adorati cani. Ogni single con pet a seguito avrà lo spazio necessario per fare nuove conoscenze assistendo all’anteprima italiana di “Dog Days”, la nuova commedia di Notorious Pictures in uscita nelle sale il 13 settembre. I protagonisti indiscussi del film sono i legami indissolubili che si creano tra persone e animali domestici, con diverse le storie d’amore dalle quali emerge che tutti hanno bisogno l’uno dell’altro, meglio se in compagnia di un amico a quattro zampe. Saranno proprio protagonisti canini del film, cioè Gertrude, Charlie, Mabel, Sam e Brandy, a dimostrare ai single presenti quanto i loro cuccioli siano abili a cambiare la loro vita.

L’evento e il film stesso saranno un’ottima fonte di ispirazione per tutti quei single aperti a fare nuove conoscenze, meglio ancora se in compagnia del loro amatissimo cane!

Lunedì 10 settembre dalle h 19.00 al Cinema Adriano di Piazza Cavour, Roma

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com