Avere un cane ci rende delle persone migliori, più felici, più vitali: la scienza lo ripete da tempo anche se chi ne ha uno sa già da sé quanto faccia bene, ed è assolutamente consapevole del fatto che averne uno moltiplica anche le possibilità di fare amicizia. Non a caso 3 single su 10 hanno un cane e il 30% ne vorrebbe almeno uno. Allora perché non farli incontrare per provare a far scattare la scintilla? Ci ha pensato Meetic che a Roma, lunedì 10 settembre, organizza il primo evento italiano di Dog Dating in occasione dell’uscita Dog Days: la commedia romantica distribuita da Notorious Pictures in cui i protagonisti – Eva Longoria, Nina Dobrev, Vanessa Hudges e Finn Wolfhard – diventano amici e compagni di vita proprio grazie ai loro cani.

Top stories

COME PARTECIPARE
L’appuntamento è alle 19 al Cinema Adriano di Piazza Cavour, e per partecipare bisogna essere utenti Meetic e iscriversi a questo link: www.meetic.it. Dei 340 posti del cinema 30 (15 per gli uomini e altri 15 per le donne) sono riservati ai single e ai loro cani con spazio comodo per far accomodare i 4 zampe e soprattutto per favorire l’interazione tra i cuori solitari.

LEGGI ANCHE

Scopri quale animale domestico fa per te

COSA SI FA
Si comincia con un aperitivo con prosecco e finger food per sciogliere l’atmosfera (per i cani biscotti e croccantini) e alle 20.30 parte la proiezione del film. Cosa si fa dopo? Magari ci si dà appuntamento al parco per un passeggiata in compagnia dei propri cani lasciandosi ispirare da questa bella storia che ricorda quanto è bello l’amore. Per iscrivervi all’evento cliccate qui, nella gallery sopra alcune foto del film

LEGGI ANCHE

Perché avere un cane ti migliora la vita

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com