Nissan ha creato un crossover dedicato alle famiglie e ai loro cani. L’idea per questo modello nasce da un sondaggio condotto tra i proprietari di cani, secondo il quale quasi il 90% degli intervistati vorrebbe un’auto con maggiori dotazioni per gli animali

In nuovo modello esclusivo è il concept X-Trail 4Dogs. Il crossover di punta della casa automobilistica si dimostra così il veicolo perfetto per le famiglie avventurose, soprattutto se hanno amici a quattro zampe.

Il vano bagagli del crossover è stato trasformato in un’oasi per cani, che vanta una capacità di 445 litri e una serie di dotazioni innovative. Ogni singola caratteristica è stata attentamente studiata per avvantaggiare i cani o i loro padroni.

Ad esempio, Nissan X-Trail 4Dogs ha tutto ciò che serve per lavare i cani e garantire loro il massimo comfort, anche dopo una lunga passeggiata su un terreno fangoso grazie ad una doccia, provvista di tubo flessibile e getto d’acqua a 360°.

Estraendo la rampa a scomparsa, i cani possono raggiungere il bagagliaio senza bisogno di aiuto, cosa che consente ai padroni di restare perfettamente puliti.

A questo punto non resta che accendere il sistema di asciugatura integrato, che diffonde aria calda in tutto il bagagliaio.

nissanpercani3

Durante il viaggio, i cani possono riposarsi nella loro comoda cuccia, bere autonomamente dalla ciotola anti-rovesciamento o fare uno spuntino grazie al distributore intelligente di cibo per cani.

E se tutto questo non bastasse il conducente e il passeggero anteriore possono tenere d’occhio i propri animali tramite una apposita telecamera.

nissancani4

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com