Fidarsi di qualcuno con il proprio migliore amico a quattro zampe è molto difficile e questa lista lo dimostra. A scriverla è stata la zia di Tommy, che si è spinta ben oltre nel dettare le regole per il suo adorato cagnolino Pepper. 

Il ragazzo, divertito, ha pubblicato su Twitter la lista con una foto di Pepper, condividendo con i suoi followers le regole del suo week end in compagnia del cane della zia. 

Orari stabiliti in modo precisissimo per i pasti e quantitativi di cibo indicati al millimetro, per una dieta che non danneggi lo stomaco di Pepper. Con una raccomandazione: “Mandami una foto di Pepper ogni giorno, cosi posso essere sicura che stia bene. Apputamento giornaliero su FaceTime con Pepper, così posso parlarle”. 

Anche la regola degli obblighi da rispettate per il dogsitter è esilarante: “Non urlare a Pepper: abbaia quando arrivi a casa, quando sente rumori sospetti e per comunicare. Non picchiarla o darle calci, le fai male!. Non farla scappare, devi sapere dove si trova in ogni momento. La cosa più importante però è che tu diventi invidioso perchè non sei come lei”. 

In allegato, Tommy ha ricevuto anche una lista di attività da fare con Pepper: abbracci, baci e grattatine alla pancia. 

Ovviamente Tommy è stato un perfetto dogsitter e la lista è diventata virale sui social network, così come le dolcissime foto di Pepper, viziatissima dal suo amico a due zampe. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com