Estate, tempo di solidarietà per gli animali del “Rifugio” romano Parrelli, posto sotto sequestro giudiziario dalla Procura della Repubblica di Roma per gravi maltrattamenti, inidoneità strutturale e gestionale: 35 cani cercano con urgenza una famiglia.

Sono 218 i cani e gatti che abbiamo tratto in salvo in pochi mesi – curandone il trasferimento presso strutture idonee e facendoci carico delle cure veterinarie, spesso urgenti e salvavita – e 103 gli animali che abbiamo già concesso in affido a persone che li hanno accolti con consapevolezza e sensibilità.

L’emergenza adozioni, dunque, prosegue: Kira, Stella, Nerina, Luna, Lola, Berta e molti altri, sono stati riabilitati alla normalità e sono finalmente pronti per ricevere il calore di una vera casa. Siamo alla ricerca di famiglie speciali in grado di donare loro la serenità che meritano: vieni a conoscerli tutti

Per richiedere informazioni sugli animali tratti in salvo e adottabili, è possibile contattare il numero 339.4044528 o scrivere una mail a [email protected]. Aiutiamo i futuri adottanti nella scelta del cane o del gatto più adatto alle loro esigenze, accompagnandolo gratuitamente nella nuova casa, munito di medaglietta e cartella sanitaria. Gli adottanti potranno inoltre godere del supporto gratuito di un nostro educatore cinofilo durante l’inserimento. Sono prese in considerazione richieste di adozioni da tutta Italia.

Foto: Alessia Cerqua

ADOTTA

COMUNICATO STAMPA

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com