I dipendenti di un’impresa di Elkhart, in Indiana, sono rimasti molto sorpresi quando hanno visto una piccola testa spuntare da sotto un grande container. 

Hanno immediatamente richiesto aiuto, e ancora non sapevano che avrebbero saltato non uno ma ben tre piccoli gattini. 

Ad intervenire sono stati i volontari del Here Kitty Kitty Rescue: hanno portato cibo, gabbietta e altra attrezzatura. E mentre erano intenti a recuperare il gattino, hanno scoperto che in quel minuscolo spazio sotto il pesantissimo container c’erano altri due suoi fratellini. 

Si trattava di tre piccoli mici di circa cinque settimane di vita. Di mamma gatta non c’era traccia e i cuccioli sembrano star giocando serenamente nella loro cuccia, bloccando il lavoro di tutti. I soccorritori Jennifer Gillispie e Missy hanno provato in tutti i modi a richiamarli fuori con del cibo. Ma loro non si muovevano da lì. 

Essendo troppo stretto lo spazio, hanno deciso di cambiare strategia, passando sotto il container un palo cercando di spingere lentamente i gattini fuori da uno dei lati. E l’impresa è riuscita. 

A due settimane dal salvataggio, i tre gattini sono più vispi che mai e iniziano a godersi la loro vita lontano dalla strada. «Hanno meno paura degli umani, iniziano a fare le fusa. Ora sono stati vaccinati e presto saranno pronti per l’adozione». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2022 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?