Cucciolo di gatto lanciato in un giardino privato viene salvato da un cane

Cucciolo di gatto lanciato in un giardino privato viene salvato da un cane

CALVENE (VICENZA) – Un gattino di poche settimane viene lanciato in un giardino privato e salvato da un cane. Sembra quasi una favola di Esopo quel che è accaduto domenica 30 aprile a Calvene, paese del vicentino ai piedi dell’Altopiano di Asiago.

Qualcuno, ovviamente senza farsi vedere, ha lanciato nel giardino di una villetta un cucciolo di micio. Per fortuna il cane dei proprietari della casa quando l’ha visto anziché aggredirlo l’ha preso delicatamente per la collottola e l’ha portato ai suoi padroni.

2x1000 PD

Questi, racconta il Gazzettino, hanno subito chiamato l‘Enpa (Ente nazionale per la protezione degli animali) di Thiene-Schio. I volontari dell’associazione animalista l’hanno preso in custodia, ma non possono tenerlo, e cercano un padrone che si prenda cura del micino abbandonato. 

Per salvare il cucciolo l’associazione ha lanciato su Facebook un appello per l’adozione.

“Il gattino ha urgente bisogno di una mamma gatta che lo allatti. Condividete e aiutateci a salvarlo. Se qualcuno lo può accogliere anche temporaneamente in attesa di trovare questa gatta ci contatti al 349.1535722 o con un messaggio su WhatsApp o ci mandi un sms”.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com