I primi mesi di vita sono i più importanti per la formazione del carattere di un cucciolo e del suo modo di rapportarsi con il mondo

I primi mesi di vita sono i più importanti per la formazione del carattere di un cucciolo e del suo modo di rapportarsi con il mondo.

Se il cucciolo non vive il maggior numero possibile di esperienze in questa fase della sua vita, potrebbe sviluppare seri problemi di comportamento (paura, aggressività, ecc.) verso alcuni tipi di persone, oggetti o particolari situazioni.

Insegnargli a stare a contatto con altri cuccioli, cani adulti equilibrati e una moltitudine di oggetti, situazioni e persone, permette al cucciolo di non sviluppare comportamenti difficili da modificare in età adulta e a formarsi un carattere il più possibile equilibrato.

La puppy-class è un’insieme di 6 lezioni della durata di 2 ore, riservata ai cuccioli dai 2 ai 6 mesi di età e create appositamente per presentare ai cani il maggior numero possibile di esperienze in un ambiente sano, positivo, e sotto la supervisione di educatori professionisti ed esperti.

Il corso partirà mercoledì 21 Ottobre, terminerà mercoledì 25 Novembre e si svolgerà a Carrù.

Porta il tuo cucciolo a vivere questa splendida esperienza insieme a noi…e soprattutto…CON TE!!!

Per info e costi: Daniel, 3336630789

Facebook: Daniel Ossino Educatore Cinofilo

www.danielossino.com

rg

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com