La primavera porta tante novità per chi vive con cane e gatto…

FELIX lancia il nuovo concorso “Gatti da Marachelle” e ti fa vincere ogni giorno ricche forniture per il tuo gatto e ogni settimana un robot puliscipavimenti IRobot Braava Jet per rimediare alle marachelle dei gatti più birbanti. FRISKIES, in occasione della Giornata della felicità, pensa ai cani e ai gatti dei rifugi. PURINA porta i Pet nelle scuole con 100 interessantissime lezioni…

zampette

Purina FELIX presenta Gatti da Marachelle

1. Fai il test e partecipa all’estrazione di forniture Purina FELIX!

Dal 1 marzo al 30 aprile 2017, registrati o effettua il login sul sito purina-felix.it e partecipa al test “scopri la personalità marachellosa del tuo gatto”. Al termine del test, scoprirai il profilo del tuo gatto da condividere su Facebook, e parteciperai automaticamente all’estrazione di una delle forniture di prodotti Felix.

Premio Felix2. Gioca con lo scontrino e prova a vincere un iRobot Braava Jet a settimana!

Acquista almeno 5 euro di prodotti Felix in promozione (in un unico scontrino) e inserisci i dati dello scontrino sul sito purina-felix.it: parteciperai all’estrazione di un robot puliscipavimenti IRobot Braava Jet a settimana, perfetto per rimediare senza fatica a tutte le sue marachelle!

» Leggi il regolamento completo su purina-felix.it

zampette

Purina Friskies festeggia la Giornata della felicità

friskies-felici-insieme

In occasione della Giornata Internazionale della Felicità, Purina FRISKIES lancia un’iniziativa per rendere felici anche i cani e i gatti dei rifugi… Per ogni milione di confezioni FRISKIES cane e FRISKIES gatto venduto nel periodo compreso tra l’1 marzo e il 30 aprile 2017, verrà donata ai rifugi ENPA un’area gioco composta da:

  • un gioco “SALTA NEL CERCHIO”
  • un “SALI SCENDI”
  • un tubo “ DENTRO FUORI”
  • una leva “SU e Giù”
  • un ostacolo da “SALTO IN ALTO”

» Leggi il regolamento completo su purina-friskies.it 

zampettePurina Petition: 100 lezioni nelle scuole

scuola.pet-purina

Ricordi la petizione Mettiamoci La Zampa, lanciata da PURINA nel mese di ottobre 2016? Il 55% dei partecipanti ha sposato la causa “A scuola con i pet”. Per rispettare l’impegno preso, PURINA organizzerà quindi 100 lezioni nelle scuole primarie con un educatore cinofilo esperto ed il suo fedele compagno a 4 zampe. Durante le lezioni, l’istruttore spiegherà come si sviluppa al meglio la relazione e la comunicazione fra cane e bambino: ci sarà prima una parte teorica, poi inviterà gli alunni a mettere in pratica con il cane i consigli e le nozioni apprese durante l’incontro.

Dal 2004 PURINA porta avanti la campagna educativa “A Scuola di PetCare®” per supportare i bambini e le loro famiglie nel conoscere le basi della corretta nutrizione, cura, conoscenza e rispetto degli animali da compagnia, consci dell’importante contributo che la presenza di un animale da compagnia può dare nella formazione del bambino, stimolando l’accrescimento della fantasia e del senso di responsabilità.

» Leggi di più sulla campagna educativa “A Scuola di PetCare®” di PURINA

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com