Come cambia la nostra vita quando adottiamo un cane? Chi vive con un amico a quattro zampe lo sa bene: è impossibile rinunciare alla sua compagnia dopo aver deciso di accoglierlo nella propria casa.

Jhon è un illustratore che ha deciso di dedicare un blog al suo cane Maimai e al racconto della loro vita insieme. Da quando Jhon ha deciso di adottare Maimai tutto è cambiato decisamente in meglio.

Per raccontare le avventure quotidiane che lo vedono protagonista insieme al suo cane, Jhon realizza delle illustrazioni in cui tutti i proprietari di un animale domestico potrebbero riconoscersi.

Infatti chi vive con un cane sa bene quanto sia bello avere un amico peloso che ci accoglie con immensa gioia quando torniamo a casa dopo una lunga giornata di lavoro o quanto sia divertente fare lunghe passeggiate e giocare insieme.

Certo, forse la nostra casa sarà sempre un po’ in disordine, dovremo iniziare a fare attenzione ai bisognini e inizieremo a lottare con tutto quel pelo che si intrufola in ogni angolo del salotto, ma si tratta davvero di una fatica minima rispetto a tutta l’allegria e al buonumore che soltanto un cane o in generale un animale domestico può donarci.

vita cane 1

vita cane 2

vita cane 3

vita cane 4

vita cane 5

vita cane 6

vita cane 7

vita cane 8

vita cane 9

Riconoscete forse delle situazioni che avete già vissuto nelle illustrazioni create da Jhon?

Seguite le avventure di Jhon e Maimai su Facebook e Twitter.

Marta Albè

Fonte foto: Maimai Jhon

Leggi anche:

LE DIVERTENTI ILLUSTRAZIONI CHE SOLO CHI HA UN GATTO PUÒ CAPIRE DAVVERO

10 POSIZIONI NEL LETTO CHE SOLO CHI HA UN GATTO PUÒ CAPIRE

 ROCK FELINO: 15 COPERTINE DI ALBUM CON I GATTI COME PROTAGONISTI


In evidenza

Loading Player…
Watching: Alimentazione (202 videos)
Loading…

Playlist: 0


0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com