Pubblicità

Pubblicità

Siete amanti degli #Animali e in particolare dei #gatti? Vi ritenete esperti nel conoscere le esigenze dei nostri piccoli amici a quattro zampe? Allora abbiamo trovato il lavoro che fa al caso vostro. Se siete disposti a trasferirvi in Irlanda, una clinica veterinaria ha pubblicato un insolito annuncio di lavoro: “Cercasi coccolatori di gatti [VIDEO].

Sì, esatto proprio così, la clinica veterinaria Just Cats di Clonsilla, sobborgo di Dublino, è alla ricerca di un coccolatore di gatti. Il profilo ricercato dovrà occuparsi delle coccole agli amici ricoverati nella clinica. I requisiti obbligatori per candidarsi? Innanzitutto la persona richiesta dovrà avere una amore incondizionato per i gatti e dovrà essere naturalmente portato ad accudirli.

Pubblicità

Dovrà avere la pazienza e le mani gentili per coccolare e accarezzare i gatti per lunghi periodi, essere in grado di parlare con dolcezza e capace di sussurrare ai felini, in modo da calmare i nervi di alcuni pazienti della clinica, e soprattutto essere in grado di conoscere e distinguere i vari tipi di fusa. In particolare l’ultimo requisito è fondamentale e se avete questa capacità ci sono buone possibilità di essere assunti.

Coccolatori di gatti: lo stipendio

Si tratta di un’offerta di lavoro [VIDEO] del tutto rispetto. Infatti le condizioni contrattuali prevedono un assunzione a tempo pieno e uno stipendio che oscillerà tra i 20.000 e i 25.000 euro all’anno che divisi mensilmente fanno circa 1.600 – 2.000 euro al mese. Davvero niente male.

Come candidarsi

Per avere maggiori informazioni sull’offerta di lavoro e per inviare la vostra candidatura, potete visitare il sito ufficiale della clinica Justcats.ie e recarvi nella sezione carriera.

Pubblicità

La passione per i gatti sta spopolando soprattutto negli ultimi anni dove le aperture di Cat Cafè in Italia e nel mondo sono all’ordine del giorno. Cosa sono i Cat Cafè? Si tratta di locali dove i nostri amici felini sono i benvenuti. In Italia ne esistono 4, due a Torino, uno a Milano e uno a Roma. All’interno dei locali vi vivono diversi gatti, adottati dai proprietari, che sono pronti a farsi coccolare dai clienti. E secondo una recente ricerca scientifica condividere momenti della vita con un gatto fa bene alla salute perché riduce lo stress e fa aumentare i sorrisi. Addirittura pare che il segreto per recuperare il sorriso e il buon umore sia proprio quello di guardare un video di gatti.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com