ziaAncora anelli deboli e problemi rilevanti, ma il gruppo di lavoro sulla Legge di Sicurezza Alimentare punta alla piena applicazione delle regole.

Il 31 maggio, il membro del Comitato permanente dell’Ufficio Politico del CC del PCC, e presidente del comitato permanente dell’Assemblea Popolare Nazionale cinese, Zhang Deijiang, ha presieduto la seconda sessione plenaria del gruppo d’ispezione per l’applicazione della Legge sulla Sicurezza Alimentare del comitato permanente, per fare delle ricerche inerenti alla revisione del rapporto sull’ispezione.

Dopo aver ascoltato i consigli e i suggerimenti sul rapporto da parte dei membri del gruppo d’ispezione e dei responsabili dei dipartimenti competenti del Consiglio di Stato, Zhang Dejiang ha affermato che, giudicando dalla situazione presente, il Consiglio di Stato e i governi locali ad ogni livello stanno prestando molta attenzione ai lavori sulla sicurezza alimentare, il cui il quadro è stabile e tendenzialmente positivo.

Zhang Dejiang ha rilevato che, per quanto riguarda i lavori sulla sicurezza alimentare che si stanno portando avanti in Cina, esistono ancora degli anelli deboli e problemi rilevanti, e che per questo occorre rafforzare ulteriormente i provvedimenti di riforma del meccanismo di supervisione ed amministrazione della sicurezza alimentare, ampliandoli ai settori prioritari e ai punti deboli, e promuovendo in modo concreto l’applicazione completa e corretta della legge sulla Sicurezza Alimentare. (fonte)

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com