Nuovo appuntamento col servizio che Rovigooggi.it offre ai propri lettori: ogni settimana, un aggiornamento sui cani in attesa di adozione, amore e un padrone, che si trovano al rifugio di Fenil del Turco. A ogni foto è abbinata una descrizione del cane e, per le domande di adozione e in genere tutte le informazioni necessarie, è possibile rivolgersi al Rifugio Cipa di Fenil del Turco


Rovigo – Di seguito, le proposte di adozione di questa settimana.

Alcor è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. Per anni è stato tenuto rinchiuso in una stanza insieme ad altri 60 cani. Questa esperienza l’ha segnato, è un tipetto timido ed inizialmente pauroso. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. E’ adatto a famiglie composte da persone adulte che lo facciano vivere in casa, in modo da instaurare un legame forte. Predilige le persone dai modi gentili, che lo aiutano ad essere a suo agio. Ci vogliono pazienza e dolcezza, poi si lega moltissimo. Venite in Rifugio qualche volta per fare conoscenza con lui, poi potrete andare a casa tutti insieme! 

Black è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. E’ giovane, bello e simpatico! All’inizio è un po’ introverso perchè ha paura degli estranei, poi però prende coraggio e confidenza. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. E’ adatto a famiglie anche con persone anziane ma non bambini, i loro gridolini e le loro corse potrebbero metterlo in difficoltà. E’ un cane che in una famiglia tranquilla darà il meglio di sè. Venite qualche volta a trovarlo per fare conoscenza prima di portarlo a casa!

Gary è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani, specialmente se femmine. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte che con un po’ di pazienza lo aiutino ad istaurare un legame forte. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrà venire a casa con Voi!

Jones è un Segugio Italiano maschio sterilizzato, taglia media. E’ un cane meraviglioso ed inizialmente timido. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Predilige le persone dai modi delicati in quanto lo mettono più a suo agio. Potrebbe tendere a scalare le recinzioni quindi per lui stiamo cercando una famiglia che lo faccia vivere in casa oppure anche in giardino con una recinzione bella alta. Venite qualche volta in Rifuigio per fare conoscenza, poi potrà venire a casa con Voi!

Little è un Segugio Italiano maschio sterilizzato taglia media. E’ un cane meraviglioso ed inizialmente timido. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. E’ il cane ideale per famiglie composte da persone dinamiche che cercano un nuovo amico con cui condividere il tempo libero e fare attività. Predilige le persone dai modi delicati in quanto lo mettono più a suo agio. Potrebbe tendere a scalare le recinzioni quindi per lui stiamo cercando una famiglia che lo faccia vivere in casa oppure anche in giardino con una recinzione bella alta. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrà venire a casa con Voi!

Marko è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E’ un tipetto socievole, giovane e allegro. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. E’ il cane perfetto per famiglie composte da persone dinamiche, anche con bambini, che lo facciano vivere in casa. Venite a conoscerlo! 

Pisolo è un meticcio maschio sterilizzato taglia piccola. E’ un tipetto allegro che ha bisogno di persone pazienti e dai modi delicati che lo aiutino a fidarsi di nuovo dopo i maltrattamenti subiti. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte che lo facciano vivere in casa. Venite qualche volta in Rifugio a fare conoscenza, poi potrà venire a casa con Voi!

Ryger è un meticcio maschio sterilizzato, taglia grande. E’ un tipo giovane ed energico. Va a passeggio al guinzaglio. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da adulti che lo voglia far vivere in casa oppure in giardino. Venite in Rifugio qualche volta per conoscerlo prima di portarlo a casa! 

Skinner è un meticcio maschio sterilizzato, taglia grande. Alle spalle ha un passato durissimo ma noi lo stiamo aiutando a dimenticarlo. Va a passeggio al guinzaglio e conosce i comandi base del “seduto” e “terra”. Gli piace tantissimo fare attività con le persone e quando si affeziona si attacca moltissimo, per questo motivo consigliamo a chi è interessato alla sua adozione di venire qualche volta in Rifugio a fare conoscenza prima di portarlo a casa. Sarà più facile legare con lui! 

Zoe è un incrocio Australian Shepherd tricolore, taglia media, femmina sterilizzata. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. E’ un cane socievole, coccolone e tanto dolce! E’ adatta a famiglie composte da persone giovani e dinamiche, anche con bambini. E’ il cane perfetto per chi ama avere il proprio amico a quattro zampe sempre con sé. Venite a conoscerla!

Questi e tanti altri simpatici musetti li trovate al Rifugio C.I.P.A. di Fenil del Turco (RO), Via Argine Zucca n° 3/E – tel. e fax 0425/476835 – mail: [email protected] – sito: www.legadelcanerovigo.com – Facebook: facebook.com/legadelcanerovigo – Twitter:  twitter@legadelcane – Youtube: rifugiocipatv. 

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com