Nuovo appuntamento col servizio che Rovigooggi.it offre ai propri lettori: ogni settimana, un aggiornamento sui cani in attesa di adozione, amore e un padrone, che si trovano al rifugio di Fenil del Turco. A ogni foto è abbinata una descrizione del cane e, per le domande di adozione e in genere tutte le informazioni necessarie, è possibile rivolgersi al Rifugio Cipa di Fenil del Turco


Rovigo – Di seguito, le proposte di adozione di questa settimana.

Adelchi è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. E’ un tipo giovane ed esuberante. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Per lui staimo cercando una famiglia composta da persone adulte e dinamiche che vogliano un nuovo amico con cui fare attività e da far vivere in casa.
Venite a conoscerlo!

Camomilla è una meticcia femmina sterilizzata, è una cucciolona che diventerà di taglia grande. E’ una tipetta allegra ed esuberante! Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio ed è in attesa di un adottante che voglia fare con lei piccole attività educative e ludiche. E’ adatta a famiglie composte da persone adulte e dinamiche che cercano un nuovo amico da poter tenere in casa, con cui giocare e a cui affezionarsi. Venite in Rifugio per fare conoscenza e poi tutti a casa!

Cioppy è un meticcio maschio sterilizzato, taglia grande. E’ un tipo giovane ed energico. Va a passeggio al guinzaglio. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da adulti che lo voglia far vivere in casa oppure in giardino. Venite in Rifugio qualche volta per conoscerlo prima di portarlo a casa!

Dalia è una meticcia femmina sterilizzata, taglia medio-piccola. E’ giovane, meravigliosa e piena di energie!
Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio. E’ affettuosa e socievole. Per lei stiamo cercando una famiglia comporta da persone dinamiche che la facciano vivere in casa. Venite a conoscerla!

Marko è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E’ un tipetto socievole, giovane e allegro. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. E’ il cane perfetto per famiglie composte da persone dinamiche, anche con bambini, che lo facciano vivere in casa.
Venite a conoscerlo!

Nick è un Amstaff maschio sterilizzato, taglia media. E’ il classico cane che va scelto consapevolmente e non solo perché è stupendo. Questo errore l’ha già fatto il suo precedente proprietario e Nick poveretto è finito in Rifugio. E’ un cane bellissimo, dal carattere forte, adatto a chi conosce la razza e sa gestirla correttamente. Va a passeggio al guinzaglio ed è adatto a persone che amano fare attività con il proprio amico a quattro zampe. E’ adatto a famiglie composte da adulti che lo vogliano tenere come unico cane. Quando si affeziona si lega moltissimo! Ha solo bisogno di una persona che lo tratti nel modo corretto!

Rhomy è una meticcia femmina sterilizzata, taglia piccola. E’ una topolina dolce ed inizialmente introversa. Quando capisce che non le si vuole far del male si scioglie ed inizia ad apprezzare coccole e grattini. Ci vuole un pochino di pazienza ma poi diventa davvero adorabile. E’ nata e cresciuta in un posto orribile, richiusa in una stanza buia e lurida insieme a decine di altri cani. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio  e va d’accordo con gli altri cani. Per lei stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte (le grida e le corse dei bambini potrebbero metterla in difficoltà) che la facciano vivere in casa. Venite in Rifugio qualche volta per fare conoscenza prima di portarla a casa con Voi!

Susy è un Rottweiler femmina sterilizzata, taglia grande. Inizialmente è un po’ paurosa, poi quando capisce che non le si vuole far del male prende confidenza. Deve aver avuto un passato molto duro. Predilige le persone dai modi delicati. Per lei stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte con cui vivere in casa oppure anche in giardino. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa insieme!

Sybelle è una meticcia femmina sterilizzata, taglia media. E’ stata salvata da una situazione orribile grazie all’intervento di una donna determinata e dal cuore grande. Nonostante i maltrattamenti subiti è un gran bravo cane a cui piace tantissimo stare in compagnia delle persone. Gioca, conosce il “seduto”, dà la zampa e adora i grattini sulla schiena! Per lei stiamo cercando una famiglia possibilmente senza bambini e senza altri cani in quanto ha bisogno di un ambiente tranquillo per dare il meglio di sè. L’ideale sarebbe una famiglia composta da persone dinamiche che vogliono svolgere con lei attività all’aria aperta. Venite a conoscerla!

Zenigata è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. E’ un tipo che per la sua bellezza di certo non passa inosservato! Sta imparando ad andare al guinzaglio ed è adatto a famiglie composte da adulti che lo facciano vivere sia in casa sia in giardino. Venite in Rifugio qualche volta per fare conoscenza prima di portarlo a casa con Voi!

Questi e tanti altri simpatici musetti li trovate al Rifugio C.I.P.A. di Fenil del Turco (RO), Via Argine Zucca n° 3/E – tel. e fax 0425/476835 – mail: [email protected] – sito: www.legadelcanerovigo.com – Facebook: facebook.com/legadelcanerovigo – Twitter:  twitter@legadelcane – Youtube: rifugiocipatv.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com