Un uomo di Bellaria-Igea Marina (Rimini) è morto nel pomeriggio di ieri travolto da un treno nel tentativo di salvare il proprio cane che è stato investito dal convoglio in transito. È successo in prossimità del passaggio a livello di via Trau a Bellaria. Secondo una prima ricostruzione di carabinieri e polizia ferroviaria l’uomo nel tentativo di recuperare i suoi due cani scappati dal cortile di casa è stato investito dal treno insieme ad uno degli animali, mentre l’altro è salvo.  

È Marco Frangipani il 33enne di Bellaria – Igea Marina deceduto intorno alle 13.30 nel tentativo di salvare il proprio cane da un treno in transito. Il giovane che abitava poco lontano dal passaggio a livello in via Trau a Bellaria è uscito di corsa in strada per rincorrere i suoi due cani scappati dal cortile lungo i binari con passaggio a livello chiuso.  

Il ragazzo – secondo il racconto di alcuni testimoni ai carabinieri di Bellaria – avrebbe percorso qualche metro lungo i binari prima di raggiungere e prendere in braccio uno dei due cuccioli. Quando però si è voltato per tornare sui suoi passi, il 33enne è stato travolto dal treno in corsa insieme al suo animale, mentre l’altro si è salvato. Sul posto oltre ai carabinieri sono intervenuti anche gli agenti della Polfer e ovviamente il convoglio si è fermato. Ad arrivare per prima sul luogo dell’incidente la sorella del ragazzo che poi ha avvertito i genitori. 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com