Il Tribunale di Grosseto questa mattina ha assolto il Dr. Marco Aloisi, Veterinario  e gestore del Centro CRASE di Semproniano,  da tutte le accuse mettendo fine al processo, con rito abbreviato, nei suoi confronti.

Siamo soddisfatti per la sentenza emessa oggi su fatti precedenti alla nostra collaborazione con la struttura per animali salvati da maltrattamenti, sequestrati a circhi e confiscati. Ora basta infamie alimentate nel web, dato che il Tribunale di Grosseto ha sentenziato l’innocenza del medico veterinario Marco Aloisi dalle farneticanti accuse sul Centro di recupero degli animali di Semproniano. 

Il Centro di Semproniano è un’eccellenza riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente e a livello internazionale, con tutte le autorizzazioni possibili e immaginabili, evidentemente questo non ha la simpatia di chi fa dell’uso e dell’abuso degli animali il proprio business ma continuerà ad averla, se possibile rafforzata, da tutti coloro ai quali stanno a cuore la tutela degli animali e la legalità.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com