Oltre 1.670 sparizioni dall’inizio dell’estate

LEGGI ANCHE

Meteo-Roma
sagra della porchetta 2014 ariccia

Stragi col veleno, riti satanici, mercati illegali di pellicce o chissà cos’altro. Sono diverse le ipotesi avanzate fino ad ora sulla misteriosa sparizione di centinaia di gatti neri in tutto il Lazio. Dall’inizio dell’estate sarebbero oltre 1.670 le segnalazioni relative alla loro scomparsa sul territorio nazionale. Segnalazioni provenienti in larga parte dal Viterbese, dalla città di Roma e dalla zona del parco del Treja dove, complessivamente, in appena tre mesi sarebbero spariti circa 580 felini neri.

LA DENUNCIA – La denuncia choc arriva dall’Aidaa, l’Associazione italiana a difesa degli animali e dell’ambiente, riporta numeri e dati e lancia l’allarme. In molti casi, spiegano, si tratterebbe di gatti di giovane età appartenenti, per la maggior parte, alle colonie feline.

BOCCONI AVVELENATI – Un particolare inquietante evidenziato dall’Aidaa è che non sono stati ritrovati cadaveri ma, in alcuni casi, come nelle zone del Treja, sarebbero stati rinvenuti dei bocconi di carne avvelenati.

RITI SATANICI – “Abbiamo paura che si tratti di rapimenti dovuti a possibili futuri riti satanici magari in vista di halloween – spiega Lorenzo Croce presidente di AIDAA – oppure di gatti rapiti per essere inviati oltre confine per la lavorazione di pellicce di pelle di gatto”.

L’INVITO DELL’AIDAA – L’Associazione italiana a difesa degli animali e dell’ambiente invita chiunque perde un gatto nero a denunciare la scomparsa alle forze dell’ordine.

2 Comments
  1. Leyla Gilbert 9 anni ago

    ?????

  2. ★Lagattonza★ 9 anni ago

    Ricominciamo con sti satanisti?

Leave a reply

©2024 ForumCani.com