confbrochureIl punto di partenza il nuovo sito di Confprofessioni per accompagnare le strutture professionali nel welfare contrattuale.
E’ online www.contrattostudiprofessionali.it. Tre innovativi percorsi alla scoperta del CCNL. L’iniziativa è di Confprofessioni per favorire il welfare dei professionisti.

Il welfare contrattuale per i professionisti e un’ampia gamma di prestazioni e servizi (dalla formazione finanziata ai confidi) per lo studio professionale. Confprofessioni e il Contratto collettivo degli studi professionali vanno in Rete: Titolari, soci, associati, collaboratori e dipendenti degli studi hanno a loro disposizione un percorso personalizzato che li guida in pochi, semplici passi a scoprire i vantaggi del nuovo Ccnl degli studi professionali.

«Il primo obiettivo del nuovo sito è quello di promuovere la conoscenza e l’adozione del Contratto, lo strumento su misura per gli studi professionali, fornendo informazioni esaustive e puntuali alle diverse figure che operano negli studi», commenta il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella. «Vogliamo offrire a tutti i professionisti che già lo adottano e, naturalmente, a quelli che dovrebbero adottarlo, l’opportunità di scoprire in pochi click i tanti vantaggi offerti dal Contratto; il linguaggio, l’impostazione grafica e le infografiche ci permettono di rivolgerci alla vasta platea del mondo professionale senza parlare un linguaggio poco comprensibile ai non addetti ai lavori.

Al tempo stesso il sito rappresenta anche un canale di dialogo diretto e immediato per entrare in contatto con Cadiprof e Ebipro (gli enti bilaterali del sistema Confprofessioni), che erogano le prestazioni e i servizi previsti dal Contratto, e ricevere indicazioni operative per beneficiare delle maggiori tutele già operative per i dipendenti e per scoprire le innovative formule di copertura sanitaria dedicate ai liberi professionisti».

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com