CatFest 2018: il Festival del Gatto a Londra il 14 luglio

CatFest 2018: il Festival del Gatto a Londra il 14 luglio

LONDRA – Tutto esaurito al CatFest2018, il festival dedicato ai gatti che si terrà a Londra il prossimo 14 luglio a The Oval, impianto sportivo di Kennington. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Tutti i biglietti sono già stati venduti e si attendono migliaia di amanti dei piccoli felini domestici da Europa, Stati Uniti e Australia.

“Sarà un evento pieno di divertimenti e di idee, dove persone matte per i gatti potranno conoscere altre persone matte per i gatti ed insieme aiutare i gatti e allo stesso tempo promuovere il cibo vegano”, ha spiegato alla stampa Britt Collins, portavoce degli organizzatori.

Al Festival si potranno trovare tutte le novità nei prodotti e nei giochi per gatti, libri, film, video, parlare con esperti e animalisti, partecipare a lotterie, concorsi, riffe, concerti per raccogliere fondi per piccoli felini in difficoltà, e in particolare adottare gatti sul posto, quest’anno i randagi marocchini, in un’ala del complesso chiamata il Meow Parlour, il salotto miaoh. Non solo: si potranno comprare oggetti e curiosità ispirate ai felini, ma a anche abbuffarsi e bere in ristoranti e bar tutti dedicati ai temi della felinità, cocktail compresi.

L’unica richiesta che si fa a tutti coloro che accorreranno al Festival è quella di vestire in modo ispirato ai loro amici felini. Basta anche solo indossare un paio di orecchie da gatto: un semplice gesto per “integrarsi” meglio con l’ambiente micio.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com