Un fan ha analizzato il poster di Captain Marvel, rivelando quello che sembra essere Chewie, l’animale domestico alieno di Carol Danvers.

Come promesso, durante il Good Morning America di oggi l’attrice protagonista Brie Larson ha presentato il primissimo trailer di Captain Marvel, ventunesimo film dell’Universo Cinematografico Marvel in uscita l’8 marzo del 2019.

Successivamente i Marvel Studios hanno diffuso online il poster del film, che ci mostra la protagonista con il costume rosso e blu all’interno di un hangar. Quello che ha attirato l’attenzione dei fan è una misteriosa figura volutamente nascosta sulla sinistra, che a primo impatto potrebbe essere un peluche, ma che invece dovrebbe essere la coda di un animale ben preciso: Chewie, il gatto di Carol Danvers!

Per l’esattezza, non si tratta proprio di un gatto, ma di un Flerken, una razza aliena molto simile ai gatti, ma in grado di teletrasportarsi.

A voi le conclusioni:

Ecco il poster integrale ed il trailer:

[embedded content]

Il film sarà ambientato negli anni ’90 ed includerà la guerra tra Kree e Skrull, ed oltre a Carol Danvers e le due razze aliene, mostrerà anche Nick Fury (Samuel L. Jackson) invecchiato digitalmente di ben 25 anni), Phil Coulson (Clark Gregg), Korath e Ronan l’Accusatore, già visti in Guardiani della Galassia.

Captain Marvel uscirà nelle sale l’8 marzo 2019 e sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast anche Jude Law, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Kenneth Mitchell.

Di seguito la sinossi ufficiale:

«Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel».

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com