Torna oggi, martedì 21 febbraio, l’ormai consolidato appuntamento della settimana, con la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l’adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, [email protected]), all’associazione ‘Un Cane per Amico’ (Stefania 3471721403), ad Arca per i cani (0571 580377, [email protected]), all’Enpa di Firenze (055 21 32 96, [email protected]) e al canile ‘Hermada’ di Montecatini Terme (via delle Padulette 24, per info [email protected] oppure chiamare 360 308565, 334 6211610 o 328 5331883).

CANI SMARRITI

Il Comune di Livorno segnala il ritrovamento di due cani smarriti, attualmente ricoverati presso una struttura convenzionata. Si tratta di un cane maschio, tipo Volpino, di taglia medio/piccola, color beige,  ritrovato in via degli Acquaioli il 4 febbraio scorso. L’altro, sempre maschio, tipo Jack Russell, di piccola taglia, è stato invece ritrovato in via di Grecale l’11 febbraio scorso. Entrambi risultano non chippati.

STELLA

stella

Stella ha 10 anni ed è una taglia media. Canina brava, dolce e compatibile con tutti. Il proprietario non può occuparsene più. Abbiamo solo questa foto, quanto basta se volete aiutare un cane in difficoltà, non più giovanissima, ma che è giusto passi serena i prossimi anni della sua vita, donando compagnia ed affetto a chi la sceglierà. Adottate con il cuore! Si trova in provincia di Firenze e il suo è un caso urgente! Per info: Matilde 3391158333.

POMOLO

Questo pastore maremmano dal nome curioso è stupendo, e ha solo un anno e mezzo. E’ di un buono, di un pacioccone e di un’allegria indescrivibile: tutti i cani gli vanno a genio, maschi, femmine, non importa… basta giocare e ruzzare! È una bella taglia grande per cui, considerata anche la razza, sarebbe preferibile una casa con giardino. Adatto a famiglie giovani e perfetto con i bambini (l’abbiamo testato in canile ed è stato dolcissimo). Non è un cane da guardia, non è un cane da tenere solo in giardino. Verranno fatte visite di pre e post affido.

GATTA DALLA ZAMPA OFFESA

gatta_zampa_offesa_cercocuccia

È stata trovata negli scorsi giorni questa gatta, in zona via Grosselli e Poggi, tra Brusciana e Monterappoli. Questa femmina giovane ha circa un anno e sembra non sterilizzata. È buonissima e in buone condizioni di salute, anche se le manca la zampa posteriore destra sicuramente per un trauma precedente (sopra la ferita è già ricresciuto il pelo) Ora è in stallo in casa del ragazzo che l’ha raccolta, ma tutti sperano che ci sia una famiglia che la cerca. Per info telefonare Giorgia 3663860273 Alessio 3285822336

Tutte le notizie di Empolese Valdelsa




loading…

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com