Un’intera giornata dedicata ai cani e ai loro padroni. Un concorso organizzato dalla C.S.A.A. (Cinofilia Sportiva Amatoriale Arci Caccia) in collaborazione con il Circolo Arci Pagnana che vede il patrocinio del Comune di Empoli. È in programma domenica 5 marzo al Palazzo delle Esposizioni di Empoli dalle 8.30 di mattina fino al pomeriggio.

Si tratta del Campionato Italiano Invernale su prova unica aperto a tutti i cani di razza con o senza certificato, ai cani non di razza e giovani presentatori, valido per il campionato regionale e Italiano con qualifica ICAB per il campione assoluto di bellezza e ICAB speciale di gruppo per tutte le razze.

Il campionato aprirà le iscrizioni dalle 8.30, alle 10.30 i giudizi di tutti i soggetti iscritti, breve sosta per il pranzo per poi riprendere alle 15.30 con tutti i Raggruppamenti e poi la conclusione con il Best in Show finale.

Al campionato potranno partecipare i cani da 4 mesi di età fino ad oltre 8 anni di età suddivisi in classi di partecipazione che saranno 8,  3 Raduni speciali, 9 Raggruppamenti, al Best in Show finale accederanno i primi classificati di ogni raggruppamento, i vincitori dei Raduni speciali e i vincitori del Best della Classe Intermedia e Classe Campioni.

Ci saranno premi di merito a tutti i primi classificati di ogni razza sesso e classe; dal 1° al 3° Class. con coppe al miglior soggetto dei 9 raggruppamenti; del miglior gruppo e migliore coppia; miglior cane non di razza cat. Incroci e cat. Meticci; miglior giovane handler maxi e miglior giovane handler mini.

È previsto anche un premio speciale destinato al migliore soggetto del Comune di Empoli. Infine ricchi premi in oggettistica, natura, coppe e trofei al Best in Show finale.

Per ulteriori informazioni è possibile accedere a questo sito:
http://www.csaa-arcicacciatoscana.it/Campionato-Italiano-Invernale-2017.htm

Fonte: Comune di Empoli – Ufficio stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro




loading…

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com