CANI: ecco come interpretare i loro segnaliCondividere la vita con un amico a 4 zampe è un’esperienza unica. Un cane è in grado di regalarci dei momenti indimenticabili, con il suo essere fedele è davvero il migliore amico dell’uomo. L’unica cosa che manca agli animali è la parola, ma sanno comunque come farsi capire.
Ecco alcuni segnali che il fido utilizza per comunicare i suoi sentimenti.

IL LINGUAGGIO DEL CANEOcchioni da cucciolo: se il vostro cane vi fissa con due occhioni teneri vi sta comunicando i suoi sentimenti. E’ un grande segno di fiducia.
Si appoggia alla vostra gamba: sta chiedendo le coccole, è un semplice comportamento di ricerca di “affetto”.
Si addormenta nel vostro letto: quando non siete in casa e il vostro cane dorme sul vostro letto è un modo di rimanere in contatto durante la vostra assenza.
Vi porta doni: gli esperti dicono che dimostri una volontà dei nostri animali di condividere l’affetto e la felicità.
Si accorge quando avete qualcosa che non va: cercano sempre di tirarvi su, è come se vogliano dirvi “ehi, ci sono io qui”.
Cerca approvazione: succede ogni volta che fa qualcosa di bello. Quindi coccolatelo e congratulatevi con lui!
Quando tornate a casa, vi riempie di feste: “Mi sei mancato tanto e sono felice che tu sia tornato”, vi sta dicendo esattamente questo.

Dopo un pasto, viene ad accoccolarsi vicino a voi: significa che si sente rilassato.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo! Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com