Milano, 12 gennaio 2018 – Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, annuncia la prima giornata di raccolta alimentare del 2018, organizzata come sempre in collaborazione con Balzoo, Banco Italiano Zoologico Onlus, per sabato 13 gennaio.

La giornata di sabato 13 gennaio sarà dedicata alla raccolta alimentare promossa da Balzoo presso tutti i punti vendita Maxi Zoo. Da tempo Balzoo si impegna ad offrire i prodotti alimentari donati dai clienti di Maxi Zoo ad associazioni animaliste e canili su tutto il territorio nazionale, famiglie in difficoltà economica che hanno problemi nell’alimentare correttamente il proprio cane o gatto – prevenendo così un eventuale abbandono – e agli ospiti delle strutture di accoglienza accompagnati da animali. 

“Nel corso del 2017 abbiamo raggiunto cifre importanti per quanto riguarda la raccolta alimentare dedicata agli animali in difficoltà” commenta Stefano Capponi, Marketing Manager di Maxi Zoo Italia, continuando: “di fondamentale importanza è stato senza dubbio l’aiuto dei nostri clienti, i quali su questo fronte hanno sempre mostrato grande generosità e disponibilità, proprio per questo li ringraziamo. Siamo sicuri che anche in questo primo appuntamento del 2018 riceveremo il loro supporto”. Così conclude la nota dell’azienda.
[email protected]

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com