Cani: 10 scuse tipo che solo chi ne ha uno può utilizzare

1 vote, 5.00 avg. rating (96% score)

Un cane può essere il migliore amico dell’uomo in tanti modi diversi. Lo ama, lo protegge e lo aiuta anche a uscire da situazioni imbarazzanti fornendo ottime scuse

Noi ne siamo sicuri: quando si ha un cane come amico la vita è meravigliosa sotto tantissimi punti di vista. Perché non solo un 4 zampe vi ama e vi protegge, ma vi aiuta anche a superare momenti difficili o imbarazzanti della vostra vita. Un esempio? Ci sono scuse tipo che soltanto chi ha un cane può utilizzare per uscire da situazioni imbarazzanti. Tanto che il sito www.trovalazampa.corriere.it ne ha raccolte ed elencate addirittura 10. Eccole.

Numero uno: avere un cane è un ottimo modo per mettere fine a un appuntamento al buio che sta andando male. Per prima cosa si controlla il telefono cellulare, poi si assume una faccia tra il sorpreso e l’avvilito. Quindi, si dice al proprio accompagnatore (o accompagnatrice) che si deve correre a portare fuori il cane perché il dog sitter vi ha dato buca. Due: se in casa arriva una visita improvvisa ed è tutto in disordine, si può sempre dare la colpa al cane. Basta asserire di essere appena rientrati e aver trovato il caos tra le stanze per poi affermare: “il cane ha appena avuto un momento di pazzia!“. Di certo Fido non tradirà il vostro segreto. Tre: quando vi capita di salutare qualcuno e scoprite che in realtà non lo conoscete. Il trucco in questo caso è continuare a salutare e iniziare a guardare verso il cane, sussurrargli un comando e fingere che il vostro ondeggiare la mano serva a fargli i complimenti.

CANI: 10 MODI IN CUI DIMOSTRANO AMORE AI LORO PROPRIETARI

Quattro: se il vostro stomaco brontola in una stanza completamente silenziosa. Per prima cosa guardatevi intorno. Se qualcuno vi sta osservando iniziate a ridere ed esclamate: “Devo aver dimenticato di dar da mangiare a Fido“. Cinque: quando qualcuno cerca di attaccare bottone alla fermata dell’autobus. Guardate l’orologio e terminate la conversazione imbarazzati dicendo “Guarda che ora è! Abbiamo fatto una pausa troppo lunga. Dobbiamo ripartire. Andiamo!“. Sei: se vi capita di avere della carta igienica attaccata sotto le scarpe. La prima cosa da fare qui (dopo essersi sincerati che la suddetta carta sia pulita) è esclamare: “Il cane ha di nuovo giocato con la carta igienica, pulendo tutto me ne deve essere rimasta un po’ attaccata“.

Sette: quando non avete voglia di partecipare a un evento. Ringraziate il vostro ospite, controllate il calendario ed esclamate: “Oh no! Mi dispiace tantissimo! Devo portare il cane dal veterinario quel giorno. Sarà per la prossima volta“. Otto: quando inciampate sulle scale o sul marciapiede. Rialzatevi con stile, quindi fate sapere a tutti che il cane strattonando vi ha infilato il guinzaglio sotto ai piedi. Poi allontanatevi con stile. Nove: se scoppiate a ridere mentre nessun altro lo fa. Se vi stanno guardando, smettete di ridere e poi affermate a gran voce: “Scusate, ma quando Fido fa così non riesco a trattenermi…“. Dieci: ecco un momento davvero imbarazzante, se vi capita di emettere gas intestinali, potete sempre dare la colpa al cane. Attenzione, però, funziona soltanto se il vostro amico peloso è nella stanza…

Ve ne vengono in mente altre?

Foto by Facebook

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com