Unamiglia del Nortfolk ha perso quasi tutto in un incendio. Tutto tranne la loro amata cagnolina che è sopravvissuta alla furia delle fiamme, anche se a caro prezzo: Bella, questo il suo nome, ha riportato gravi ustioni su molte parti del corpo. 

Quando la storia di questo cane si è diffuso fra le persone della comunità locale, in molti hanno voluto dare il loro contributo: «Le sue ustioni non erano evidenti quando è stato portato qui da noi, ma poi abbiamo riscontrato ustioni di secondo e terzo grado soprattutto sul lato destro del corpo – ha detto la dottoressa Kimberly Key al ‘Bay Beach Veterinary Hospital -. Ha bisogno di cure quotidiane. Per fortuna è una cagnolina dolcissima e buonissima e sopporta tutto fidandosi dei veterinari». 

Per curare Bella serve tempo e denaro. I veterinari sapevano che la sua proprietaria non aveva abbastanza soldi per sostenere i costi delle cure necessarie. Ed è in quel momento che la gente del posto ha messo mano al portafoglio e in pochissimo tempo le donazioni raccolte sono state sufficienti per coprire i costi. 

Il cane salvato era stato colpito anche da un’ulcera agli occhi, che però ora non desta affatto preoccupazioni. Le prossime due settimane saranno decisive per veder gli effetti della terapia: Bella dovrà superare molte difficoltà, ma potrà farlo con il supporto di tutte le persone che le vogliono bene. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com