Quando Samantha Kreisler ha fatto visita ad un rifugio per animali di Miami nel 2014 ha deciso di adottare il cucciolo più magro e triste di tutti. «Tutti mi hanno detto di cambiare idea, che era un caso difficile a causa della malnutrizione e di un evidente problema dermatologico, ma io non mi sono tirata indietro. Fra noi c’è stato da subito un incredibile legame».  

«Era così triste in quella gabbia, non potevo lasciarla lì un minuto di più». E anche Lady ha apprezzato da subito la sua nuova compagna umana : «E’ stato amore a prima vista per entrambe. Già dopo la nostra “passeggiata di prova” ha iniziato a scodinzolare e leccarmi». 

Così Samantha l’ha subito adottata e portata dal veterinario per un check up completo. Dai test è emerso che Lady aveva la tigna e seri problemi digestivi. Ma che tuttavia il suo problema maggiore era l’ansia. «Appena rimaneva da sola andava in panico». Una situazione che ha portato Samantha a portare la sua Lady sempre con lei, anche in università. 

Ma poi ha notato che Lady aveva «una certa affinità con il gatto del mio vicino di casa. E ho deciso di adottarle un fratellino che le tenesse compagnia». Così Samantha è andata nello stesso rifugio in cui aveva adottato la sua amata cagnolina alla ricerca di un gattino. 

E anche la seconda volta è stata amore a prima vista. «Ho visto questa micina da sola in una scatola. L’ho presa in braccio per accarezzarla e lei si è subito addormentata sul mio petto». E anche Lady l’ha amata subito. 

«Kitty era incerta in un primo momento, ma poi si è lasciata andare alle continue attenzioni di Lady. E quando le ho viste per la prima volta abbracciate insieme sul letto a dormire, mi si è sciolto il cuore». 

Grazie alla sorellina coi baffi, Lady è riuscita a superare le sue ansie, e anche a rimanere a casa senza la sua umana. «Sono inseparabili. Si amano tantissimo e fanno tutto insieme». E nonostante le sembianze, «non esistono differenze fra loro. E insieme sono incredibilmente adorabili». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com