Il cane di una famiglia dell’Oregon è stato premiato dallo sceriffo del paese per aver trovato black tar (o catrame nero) di eroina per un valore di 85mila dollari (circa 72mila euro). Il ritrovamento è avvenuto nel giardino di casa. 

Secondo quanto raccontano le tv locali, il protagonista di questa storia si chiama Kenyon, un Golden Retriever di 18 mesi. La cosa più incredibile è che i suoi proprietari in un primo momento pensavano avesse trovato una di quelle capsule del tempo, ossia un contenitore dove qualcuno ripone degli oggetti speciali perché possano essere poi trovati in futuro. 

E il contenuto era davvero speciale, anzi, stupefacente visto che si trattava di droga: Tim Svenson, sceriffo della contea di Yamhill, ha poi detto che si trattava di quasi mezzo chilo di eroina di catrame nero. 

Svenson ha elogiato Kenyon dicendo: «I casi di dipendenza da oppiacei o le overdose sono in crescita e con il suo aiuto questa grande quantità non finirà fra la gente della comunità». 

Lo sceriffo Svenson ha voluto dargli una targa speciale come cane k-9, i cani poliziotto, della contea e lo ha nominato cane poliziotto onorario antidroga a vita 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2022 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?