Domenica mattina, verso le 9,30, una donna di 37 anni è stata aggredita nel Parco Lambro di Milano da un palpeggiatore spuntato all’improvviso da un cespuglio. L’uomo ha afferrato la donna al collo con il braccio destro, mentre con il sinistro ha iniziato a toccarla nelle parti intime.  

La donna è però riuscita a non farsi paralizzare dalla paura e ha reagito cercando di morderlo. Ma provvidenziale è stato l’intervento del suo cane, un cocker, con cui stava passeggiando: il quattrozampe, fiutato il pericolo, ha attaccato l’aggressore e lo ha messo in fuga.  

Chiamata la polizia, la vittima è salita con gli agenti in auto e ha iniziato a perlustrare la zona. Su una panchina, vicino a una struttura abbandonata in via Licata, la 37enne ha riconosciuto l’uomo, un 21enne originario dello Sri Lanka, per il quale sono scattate le manette per violenza sessuale.  

Il giovane presentava dei graffi sul braccio e l’avambraccio, mentre sulle gambe aveva ancora i segni lasciati dal cane. Per la vittima, trasportata in stato di choc all’ospedale Niguarda, la prognosi di tre giorni.  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com