Mentre Matheus e Marilia si stavano sposando, un cane randagio si è addormentato sul velo della sposa. Ha disteso comodamente le sue zampe sui ricami di pizzo, e ha cominciato a dormire profondamente. Per molti amici e parenti il quattro zampe ha di fatto «rovinato il giorno delle nozze». E all’inizio l’hanno pensato anche loro. Poi però hanno cambiato idea: è stata un’emozione speciale in un giorno speciale. Così hanno deciso di adottare l’ospite inatteso. 

I due ragazzi vivono a San Paolo, in Brasile, e avrebbero dovuto celebrare il matrimonio all’aria aperta. Ma un temporale ha costretto gli ospiti a traslocare sotto a un capannone, a pochi metri di distanza. Gli ospiti non erano gli unici a voler rimanere asciutti, e così un cane randagio ha trovato riparo nello stesso spazio in cui erano in corso le nozze.  

«Gli invitati hanno provato a tenere il cane lontano – dice Marsilia – ma senza troppo successo. Prima l’hanno invitato a uscire, ma il quattro zampe è tornato nella sua postazione dopo pochi minuti». E alla fine la sposa è rimasta colpita da quel peloso in cerca di aiuto. Qualche giorno dopo hanno deciso di farlo entrare nella loro vita: «L’abbiamo chiamato Snoop – dicono – è stato probabilmente il destino a farcelo incontrare. Adesso fa parte della nostra famiglia e siamo molto felici».  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com