L’America in queste settimane è terrorizzata dallo strano fenomeno dei clown spaventosi che attaccano i passanti. Per fortuna, durante uno di questi attacchi, Taylor era in compagnia del suo fedele Jojo.  

Taylor ha avuto un incontro ravvicinato e raccapricciante con uno di questi clown, mentre era uscito a mezzanotte per una passeggiata con il suo cane in un parco di Tulsa. All’improvviso Jojo ha iniziato ad abbaiare e questo già ha insospettito Taylor, che si è subito accorto di un personaggio vestito di colori sgargianti e nascosto nell’ombra.  

«Mi sono girato e ho visto questo personaggio travestito da clown, pronto ad attaccarmi»; ha raccontato Taylor. Il cane si è subito lanciato in sua difesa, mettendo in minoranza l’assalitore e riuscendo a fuggire. 

«Dopo averlo attaccato per liberarci, io e Jojo siamo scappati. Mi sono voltato e lo ho visto, con il suo orrido travestimento, che ci seguiva a passo lento. Allora ho cominciato a correre più velocemente», ha raccontato il ragazzo. 

Taylor e Jojo sono riusciti a fuggire e non hanno riportato ferite e la polizia ha fatto sapere che si tratta del primo attacco nella zona, ma i cittadini sono ancora spaventati. Questo è stato solo uno dei numerosi agguati da parte di persone travestite da clown, un fenomeno che sta dilagando in tutta l’America e che non accenna a fermarsi.  

Le forze dell’ordine e i media stanno cercando di capire cosa ci sia dietro questi attacchi ma intanto una scuola per cani poliziotto in Canada ha inserito nei suoi programmi di addestramento anche la difesa dei civili dai clown. 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com