Un fantasma, che faceva la guardia a una stanza vuota. Questo cane è apparso così allo staff del centro medico del nord del Canada, fino a quando i medici non hanno capito la verità: “La sua famiglia, portata in questo ospedale, è rimasta uccisa in un incidente d’auto e lui improvvisamente è rimasto orfano”, ha spiegato una volontaria. 

Il cane, ben accudito e di nome Snappy, non riusciva a separarsi dal luogo dove per l’ultima volta aveva visto i suoi cari. Così medici e infermiere hanno cominciato a portargli un po’ di cibo e a fargli le coccole. 

Un giorno, però, Snappy é stato attaccato e ferito dai cani randagi nella zona e così è stato portato d’urgenza al centro per cani di Northern Reach. Dopo le cure, una famiglia ha deciso di adottarlo, ma il cane dal cuore spezzato aveva ancora bisogno di tempo per piangere la sua precedente famiglia. 

Quando è arrivato, è rimasto per tre ore sotto un albero senza muoversi. Gli abbiamo lasciato spazio e tempo per elaborare il lutto” ha raccontato Manahan. 

Sono serviti dei giorni, ma piano piano Snappy è diventato un nuovo cane: si è trasferito coi suoi nuovi proprietari in Ontario ed è felice e amato, finalmente libero dalla tristezza. 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com