All’inizio non credevano che questo cucciolo di Pit Bull sarebbe sopravvissuto. Il cagnolino di 10 mesi è stato trovato a gennaio legato a un palo e con ferite profondissime a Harlem. Il piccolo, ribattezzato Tater Tot, aveva le interiora esposte, perchè affetto da prolasso rettale. Probabilmente questa è stata anche la causa del suo abbandono. 

Il cucciolo è stato preso da un canile locale e portato in fretta e furia dal veterinario, perchè stava per andare in shock settico, a causa delle infezioni. “Aveva il 50% delle possibilità di sopravvivere”, ha detto il veterinario Elli Frank, “Il cagnolino ha subito due operazioni molto complicate e poteva anche morire”. Quando il dottore è uscito, però, i due si sono abbracciati: tutto era andato per il meglio. Le ferite di Tater Tot erano terribili e la sua storia ha “spezzato il cuore di molti sul web. Questo cagnolino è incredibile: continua a rialzarsi”. 

Ora la vita ha iniziato a sorridere al Pit Bull: si è ripreso dagli interventi ma soprattutto ha trovato una nuova casa con Chris, un amante dei cani di Brooklyn. Ora ha tutto l’amore del mondo, moltissimi giochi e una cuccia tutta per sè. 

“E’ pieno di energia, è dolce con tutti e è pieno di amici con cui giocare”; ha raccontato Chris. “Finalmente può essere un cane, non so nulla della sua vita precedente, ma sono sicuro che ora la sua vita gli piace!”. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com