Ebbene si… studi approfonditi sociologici, indagini di mercato, sondaggi, indicano nel Cane, la prima vera e grande causa dei tradimenti di coppia.

La gestione del cane, la razza non ha importanza, implicano il favorire gli incontri ed i flirt tra padroni partendo dal semplice: “uh che carini… come si chiama il tuo?”… per arrivare poi al secondo incontro e scambiarsi i numeri di telefono e poi… da cosa nasce cosa… capisci a me.

Le esigenze fisiologiche del cane, di solito al mattino e alla sera, sono diventate in automatico momento di “acchiappo” e nello stesso tempo, occasione di libertà per gestire telefonate o messaggi della tresca in atto. Oramai in alcune zone della città frequentate da amanti degli animali, si vedono cani abbandonati a se stessi e i padroni a capo chino sul telefonino presi da rapporti epistolari “sentimentalcorn” nel pieno di azione di “flirtaggio” in puro stile Cary Grant o Brigitte Bardot dei bei tempi. Oggi sentirsi dire dalla lontana soglia della porta di casa: “Cara/o… porto il cane fuori”… è un campanello d’allarme del rapporto, nella migliore delle ipotesi, o già un grande rischio… soprattutto se non avete un cane!… A parte gli scherzi… i migliori tradimenti nascono negli orari di passeggiata fisiologica dei cani… per questo i cani sono i migliori… complici di Uomini e Donne.
Disco “popopoooooò” con i Daft Punk… il loro cane è molto umano… comunque ho visto cani che “devono uscire” in tanti altri momenti della giornata... povericani.it e chevitadacani.it, ma ci starebbe bene anche ognitantoprendeteviancheungattoseamateveramenteglianimali.it!!!!!…

[embedded content]

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com