Cadere dal 14esimo piano e uscirne vivo. Se fosse un gatto diremmo che si è giocato molte delle sue nove vite, ma il protagonista di questa storia è un cagnolino che vive in un grattacielo in Oregon. 

«Stavo guardando fuori dalla mia finestra del mio appartamento verso il palazzo dall’altra parte della strada. C’era un cane che era riuscito ad arrampicarsi sul balcone e si era appollaiato sul davanzale» racconta a KGW News Ted Nelson, l’uomo che vive di fronte al palazzo da cui è caduto quattrozampe. 

Mordy, il piccolo Bichon Frise di 5 anni, sembrava in difficoltà e così Nelson è sceso in strada per andare sotto il balcone. Un tempismo perfetto visto che pochi istanti dopo il cane è scivolato cadendo nel vuoto. 

«Ho appena avuto il tempo di guardare verso l’alto e l’ho visto precipitare sul mio petto, l’ho trattenuto per un momento, ma è comunque scivolato in terra – racconta Nelson -. Si è lasciato sfuggire un guaito, ma è stato un sollievo enorme per me sentirlo guaire». 

Nelson e la sua ragazza hanno poi portato subito Mordy da un veterinario: sorprendentemente il cagnolino se l’è cavata solo con qualche lieve contusione. Inutile dire che la proprietaria è rimasta senza parole per il gesto che ha salvato il suo adorato quattrozampe. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com