A vederlo con quel musetto e quegli occhi felici, non ci si immaginerebbe il triste passato di Kobe, che è stato vittima di maltrattamenti del suo precedente proprietario. Un signore di Baltimora, negli Stati Uniti, che ad un certo punto si è stufato di lui e ha deciso di abbandonarlo. 

E invece Kobe è un cane che non riesce a smettere di sorridere. Fino a qualche settimana fa era chiuso in un rifugio, l’ultimo nel quale il quattrozampe era stato spostato. Non era in buone condizioni di salute, e nessuno pensava che la sua vita sarebbe cambiata in meno di ventiquattr’ore.  

E invece il cane adesso ha trovato una nuova casa, e dei genitori adottivi che lo riempiono d’amore. Loro si chiamano Sean e Jade, e sono una coppia del Maryland, che l’ha trovato grazie al «Baltimore Bully Crew»: «E’ un cane meraviglioso – dicono – amiamo riempirlo di coccole ed attenzioni».  

Kobe ha un sorriso sempre smagliante: «Lui fa questa faccia ogni volta che ci sediamo insieme a lui – racconta la coppia – ora che è abituato a ricevere amore e cibo, sembra sorridere molto più di prima». Ma Sean e Jade non lo potranno tenere con loro per sempre: «Tra qualche mese Kobe sarà pronto per essere adottato da una famiglia definitiva. Ma con il musetto che si ritrova non sarà difficile trovarla». 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com