Un puma si aggira in una zona residenziale di Hernando, in Mississippi. Bufala o realtà? C’è chi oltre a testimoniare i rumori ha anche girato un video, alimentando paure e curiosità. Una notizia diventata in pochi giorni così virale da avere incuriosito anche Fox13 Memphis, che ha mandato un reporter sul posto ad indagare.  

Scott Madaus era lì, davanti alle telecamere, a parlare del video girato da un residente quando dietro di lui qualcosa ha iniziato a muoversi dietro gli arbusti. Oddio… Sarà proprio il puma? Quale colpo di fortuna per il giornalista, ma anche che paura. 

Ma i sudori freddi si sono trasformati in una risata quando ad uscire dal boschetto è stato un gatto. Un gatto tigrato di dimensioni normali anche piuttosto sorpreso dell’accoglienza che ha ricevuto, tanto da rimanersene lì seduto in posa. 

Altro che puma. Ma vista l’insolita situazione Scott ha deciso di mandare comunque in onda il collegamento, per mostrare al pubblico la grande scoperta. 

 «Sono Scott Mattis da Hernando, nel Mississippi, dove è stato avvistato un puma. Ma non è così: a noi sembra solo un gatto». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com