BPVCome applicare il Disciplinare BPV-ANMVI (Rev. 3) e qualificare la gestione dell’attività nelle strutture per animali da compagnia. Percorso di due giornate propedeutico alla certificazione di qualità.
Il percorso qualità sarà riproposto il 25 marzo e il 17 giugno 2017. Le due giornate sono finalizzate alla conoscenza del Disciplinare e alla sua corretta applicazione nella struttura e sono propedeutiche alla certificazione di qualità e preparano a sostenere la verifica ispettiva con CSQA, l’ente certificatore individuato da ANMVI.
Il percorso è basato sul Disciplinare delle Buone Pratiche Veterinarie ANMVI (Rev3), patrocinato dalla FNOVI e dal Ministero della Salute.

Aggiornamento per chi ha già frequentato– Alla giornata di sabato 17 Giugno 2017 potranno iscriversi tutti coloro che – certificati o meno – hanno già partecipato alle precedenti edizioni di avviamento alla certificazione BPV. A tutti gli interessati, la Segreteria ANMVI le condizioni di iscrizione.

Certificazione volontaria- La frequenza del percorso non vincola alla certificazione, che rimane una scelta volontariaLe giornate sono propedeutiche alla certificazione di qualità e preparano a sostenere la verifica ispettiva con CSQA, l’ente certificatore individuato da ANMVI. Al termine del percorso è possibile richiedere ulteriore consulenza e una verifica interna, al fine di consolidare e testare la preparazione acquisita, in vista della verifica dell’ente certificatore.  La modulistica per richiedere consulenza o verifica interna:  [email protected]

pdfBROCHURE_E_SCHEDA_DI_ADESIONE_CARTACEA.pdf2.82 MB
Programma
Scheda di adesione online

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com