Un formato davvero mignon per una cagnolina di 6 mesi di età, una dimensione che ha stupito anche gli affezionati proprietari. Ma questa misura ridotta non le preclude la possibilità di giocare e divertirsi, in particolare a nascondino che sfrutta per attirare l’attenzione per farsi cercare. Come sostiene il proprietario Ron, insegnante 57enne in pensione, la piccola Bibity Bobity Boo ama tuffarsi tra le sue braccia, come a nuotare in un piccolo oceano privato sicura che verrà sommersa da baci e carezze.

Altre foto

Ron e Susan Lingham di Blackpool in Inghilterra sono innamorati della piccola cagnolina, tanto da assecondarla in tutto. Bibity potrebbe anche insidiare il trono del cane più piccolo, titolo ora nelle mani di Tyson di 10,16cm. Del resto la simpatica Boo è sempre stata la piccola del gruppo, anche se all’interno della cucciolata il primato era di qualche altro fratello. Ma con il tempo la crescita pare si sia stabilizzata, cristallizzando le misure dell’adorabile Chihuahua. La coppia possiede altri 9 cani che si contendono l’attenzione e l’affetto, ma con un occhio di riguardo per la piccola Boo anche per impedire che si perda o si nasconda in qualche anfratto pericoloso.

Daily Mail online via Twitter

Vista infatti la sua predilezione per il gioco a nascondino, Bibity Bobity Boo non viene mai lasciata da sola, per impedire che finisca in qualche armadio o sotto qualche mobile. Di certo la vita dei Lingham non può considerarsi noiosa con un numero così elevato di quadrupedi per casa, i due non hanno figli e hanno riversato sui cani tutto il loro amore.

Non abbiamo figli e i nostri cani sono la nostra famiglia. Ricevono molto amore e sono molto felici, amiamo donargli tutto quello che abbiamo. Bibity Bobity Boo è il giusto completamento della nostra famiglia.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com