Bandit è nato nella casa di un’allevatrice che vende cuccioli da utilizzare nei concorsi di bellezza. Ma lui era diverso, considerato come un “prodotto difettoso” e che la donna ha deciso di sbarazzarsene: non riuscendo a venderlo, ha pubblicato un annuncio online per darlo via a chiunque lo volesse.  

Fra le persone che hanno visto l’annuncio c’era anche Stephanie Marinelli che ha chiesto maggiori informazioni per capirne di più: «L’allevatrice ha elogiato tutti i suoi cuccioli puntando sull’estetica, dicendo che tutti loro hanno un pelo bellissimo e che li vende a più di 2.000 dollari, tutti tranne Bandit che era il piccolo anatroccolo del gruppo. Io e mio padre siamo andati a casa dell’allevatrice che ci ha fondamentalmente dato il cucciolo e pregati di andar via». 

Forse Bandit non rispettava i canoni di bellezza, ma si è subito dimostrato un cane «molto dolce ed amorevole – racconta Marinelli -. È un po’ timido ma una volta che prende confidenza diventa un gran giocherellone». 

Ora Bandit ha quattro anni, una nuova famiglia che lo considera il cane più bello al mondo e Gracie, l’altro barboncino in casa della Marinelli con cui è nata un’amicizia speciale. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com